ESPLOSIONE NEL TERNANO: LE VITTIME APPARTENGONO TUTTE ALLA STESSA FAMIGLIA (Guarda Video SKY) - Tuttoggi.info

ESPLOSIONE NEL TERNANO: LE VITTIME APPARTENGONO TUTTE ALLA STESSA FAMIGLIA (Guarda Video SKY)

Redazione

ESPLOSIONE NEL TERNANO: LE VITTIME APPARTENGONO TUTTE ALLA STESSA FAMIGLIA (Guarda Video SKY)

Mer, 06/02/2008 - 11:43

Condividi su:


Appartengono tutte alla stessa famiglia le quattro vittime dell'esplosione avvenuta questa mattina in una fabbrica di Castiglion teverina, nel ternano. Si tratta di Renato Cignelli, 44 anni e titolare, sua moglie Rosanna Abbatematteo, di anni 31, Fiorenzo Cignelli (58) e sua moglie Elisabetta Tirinnanzi (53). Ferito anche un loro congiunto, Giandomenico Cignelli di anni 26

(Aggiornato 14.13)

ESPLODE DEPOSITO DI FUOCHI D'ARTIFICIO . QUATTRO MORTI ED UN FERITO GRAVE – Sale il bilancio di morti della tragica esplosione di Castiglione in Teverina. AGGIORNAMENTO

Sembra definitivo il bilancio della tragica esplosione del deposito di fuochi di artificio di Castiglione in Teverina ed avvenuto intorno alle 10,30 di questa mattina per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Vigli del Fuoco e degli inquirenti tra cui la Questura di Terni. Sono purtroppo quattro i morti accertati dai soccorritori nell'esplosione della Ditta Renato Cignelli, in località S. Egidio di Madonna delle Macchie, al confine tra Umbria e Lazio. Le vittime, secondo quanto riferito dalla Questura di Terni, sarebbero i due fratelli titolari della azienda e le loro mogli. C' è anche un ferito. Si tratta di un altro membro della famiglia, di 26 anni, trasportato al centro grandi ustionati dell' ospedale di Terni e che sarebbe l' unico superstite.

ore 12,29

Un'esplosione si e' verificata oggi in un deposito di fuochi d'artificio situato a Castiglione in Teverina (Viterbo) causando due morti.I due corpi sono stati recuperati dai vigili del fuoco. Si cercano ancora all'interno del deposito una o due persone. Secondo le prime informazioni, nel capannone si trovavano quattro persone. Sul luogo stanno affluendo squadre di pompieri da Amelia, Terni ed Orvieto.

( fonte ansa.it)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!