Esplosione e incendio a Terni, salvata donna incinta | Aggiornamenti

Esplosione e incendio a Terni, salvata donna incinta | Aggiornamenti

L’incendio sta interessando una palazzina in via Malnati, sul posto tre squadre dei vigili del fuoco | Tre persone soccorse

share

Aggiornamento alle ore 10 – Sono tre, tra cui una donna incinta, le persone messe in salvo dai vigili del fuoco di Terni questa mattina in seguito all’esplosione ed all’incendio che ha interessato una palazzina in via Malnati ed in particolare un appartamento al sesto piano. Un uomo, che era presente nell’appartamento interessato dal rogo, è rimasto ustionato ed è stato trasferito in ospedale. Soccorsi anche i due occupanti dell’appartamento sovrastante, che si erano rifugiati sul tetto, tra cui una donna incinta. Evacuate, ovviamente, anche tutte le altre abitazioni della palazzina.

L’incendio al momento è stato domato, sono in corso operazioni di verifica di stabilità dell’edificio e di raffreddamento da parte dei vigili del fuoco.


Apprensione a Terni per un’esplosione, seguita da un incendio, che sta interessando una palazzina in via Malnati, non distante dall’ospedale.

Sul posto sono presenti tre squadre dei vigili del fuoco che stanno provvedendo a mettere in salvo gli inquilini dei vari appartamenti. In particolare una famiglia è rimasta bloccata all’interno della palazzina e si è rifugiata sul tetto: è stata raggiunta e messa in salvo. Un’altra persona ferita era stata prima soccorsa dal personale del 118.

share

Commenti

Stampa