Esplosione di rock e blues al Serendipity con Jon Spencer. Guarda le foto - Tuttoggi.info

Esplosione di rock e blues al Serendipity con Jon Spencer. Guarda le foto

Redazione

Esplosione di rock e blues al Serendipity con Jon Spencer. Guarda le foto

Sab, 12/05/2012 - 11:29

Condividi su:


Fabio Muzzi
Due grandi concerti in una sola serata: ieri al Serendipity di Foligno si sono alternati i Da Handinthemiddle e i Jon Spencer Blues Explosion. In un locale affollatissimo, la serata musicale è iniziata prima del solito in modo da lasciare più spazio possibile alle esibizioni live delle due band. In un tripudio di blues e rock, spaziando tra sonorità punk e rockabilly tutti gli spettatori sono stati coinvolti dalle magiche atmosfere, lasciandosi andare ad un “pogo” collettivo, oltre a numerosi stage diving. Fuori dalle “pogate” dei più giovani che hanno accompagnato l’intera esibizione di un Jon Spencer carico di adrenalina e sanguinante rock’n’roll un pubblico di tutte le età ha potuto apprezzare i virtuosismi del trio.
Dopo il grande live di venerdì, il Serendipity torna questa sera con l’ultimo appuntamento della stagione per la temporanea chiusura. Per l’occasione si esibirà Filastine, già noto al pubblico Dancity per la sua performance al Festival dell’anno scorso, insieme con Nova, giovane artista indonesiana che ha collaborato al suo nuovo album. Un live in cui suoni urbani e echi dub si contamineranno con atmosfere elettroniche, percussioni e con la seducente voce di Nova. Ma al closing party del club di Foligno suoneranno anche molti dei dj che si sono esibiti durante l’anno, a rappresentare la rete di collaborazioni con le realtà culturali del luogo. Come resident Dancity ci saranno dunque Franco B, Minidischi e Giesse, per il collettivo Gate123 Dj Soch e Marco Ragni, poi ci sarà Dj Oskie da AtTack, The Glassa di Wannabe e gli ospiti Irina e Viceversa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!