Esonda fiume Chiascio, smottamento lungo la Ss 318 tra Casacastalda e Branca - Tuttoggi

Esonda fiume Chiascio, smottamento lungo la Ss 318 tra Casacastalda e Branca

Redazione

Esonda fiume Chiascio, smottamento lungo la Ss 318 tra Casacastalda e Branca

Sab, 09/01/2021 - 10:43

Condividi su:


Il fiume Chiascio, causa le abbondanti piogge di questi giorni, è esondato sulla direttrice Perugia-Ancona, con Anas costretta a chiudere la strada.

E’ successo ieri pomeriggio (venerdì 8 gennaio) lungo la strada statale 318 “di Valfabbrica” dove, a causa dello straripamento del corso d’acqua, che ha eroso parte del rilevato in terra al km 31,800, si è verificato un notevole smottamento del corpo stradale.

Per garantire la sicurezza della circolazione, Anas è stata costretta a chiudere il tratto tra Casacastalda e Branca. Il traffico è tuttora regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.

Gli interventi di ripristino dovranno essere eseguiti di concerto con gli Enti competenti sull’alveo del fiume ma sembra che il danno non sarà ripristinato nell’immediato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!