Escursionisti bloccati su uno strapiombo a Pale di Foligno -

Escursionisti bloccati su uno strapiombo a Pale di Foligno

Redazione

Escursionisti bloccati su uno strapiombo a Pale di Foligno

Lun, 26/12/2022 - 20:39

Condividi su:


Le squadre a terra dei vigili del fuoco hanno provveduto al salvataggio dei due escursionisti, presente anche SASU e SAF

I vigili del fuoco hanno lavorato nel pomeriggio insieme al personale SASU (Soccorso Alpino Speleologico dell’Umbria) per il recupero di un uomo e una donna inglesi che erano rimasti bloccati nella zona di Pale di Foligno.

I due escursionisti avevano sbagliato sentiero e sono finiti su uno strapiombo senza la possibilità di tornare indietro. Sul posto era presente anche il personale del SAF (Soccorso Alpino Fluviale) oltre all’elicottero del nucleo dei vigili del fuoco di Arezzo.

Le squadre a terra hanno provveduto al salvataggio dei due escursionisti, che per fortuna stanno bene e non hanno avuto bisogno dell’intervento dell’elisoccorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!