EROINA E MANNITE NASCOSTI NELLA SELLA DELLO SCOOTER, ARRESTATO CITTADINO ALBANESE DA CC -

EROINA E MANNITE NASCOSTI NELLA SELLA DELLO SCOOTER, ARRESTATO CITTADINO ALBANESE DA CC

Redazione

EROINA E MANNITE NASCOSTI NELLA SELLA DELLO SCOOTER, ARRESTATO CITTADINO ALBANESE DA CC

Lun, 16/05/2011 - 13:21

Condividi su:


Lu. Bi.

È stato trovato dai Carabinieri con 41 gr. di cocaina e 30 gr. di mannite, sostanza usata per il taglio della droga, un cittadino albanese di 26 anni. Il giovane è stato sorpreso mentre si dirigeva nel garage di cui disponeva l'utilizzo e in seguito alla perquisizione del locale i militari hanno ispezionato anche lo scooter che si trovava parcheggiato all'interno. Dentro la sella del motociclo i carabinieri hanno trovato 2 involucri contenenti la droga e la sostanza necessaria per il taglio. L'uomo è stato associato al carcere di Vocabolo Sabbione per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!