Erasmus, a Terni l'infoday per gli studenti - Tuttoggi.info

Erasmus, a Terni l’infoday per gli studenti

Redazione

Erasmus, a Terni l’infoday per gli studenti

Evento coordinato da Europe Direct Terni
Mer, 30/03/2016 - 13:47

Condividi su:


Finalmente arriva anche a Terni l’infoday europeo su Erasmus +, il programma europeo integrato per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, in programma venerdì primo aprile dalle 9 alle 14 alla sala dell’orologio del Caos-Centro Arti Opificio Siri (via Campofregoso, 98).
Sarà una giornata informativa e formativa organizzata dal Centro Europe Direct Terni, che prevede l’intervento di Sara Pietrangeli, Agenzia nazionale giovani Erasmus Plus, i saluti dell’assessore alla cultura del Comune di Terni Giorgio Armillei e la testimonianza di Paola Amato, capofila di un Erasmus Plus KA1 su “Il valore aggiunto della formazione non formale e dei processi partecipativi”.
L’Agenzia Nazionale per i Giovani (ang) presenterà la nuova programmazione Erasmus 2014-2020 mostrando le opportunità di studio, di formazione, di esperienze lavorative o di volontariato all’estero. L’incontro è particolarmente indicato per giovani, operatori, enti, attori ed associazioni che ne possono beneficiare. La partecipazione è libera ma, considerate le numerose adesioni già pervenute, si consiglia l’iscrizione mandando la mail a europedirect@comune.terni.it
Ulteriori informazioni anche su www.europedirect.comune.terni.it; la pagina facebook Europe Direct Terni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!