In moto senza patente e assicurazione, arrestato - Tuttoggi.info

In moto senza patente e assicurazione, arrestato

Claudio Bianchini

In moto senza patente e assicurazione, arrestato

Pluripregiudicato bloccato e arrestato dai Carabinieri di Foligno
Ven, 01/01/2016 - 15:03

Condividi su:


I Carabinieri di Foligno, guidati dal capitano Angelo Zizzi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale di Perugia, hanno posto in essere numerosi controlli relativi alla circolazione stradale concentrati sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana.

In particolare, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Foligno, hanno tratto in arresto H.E. trentenne di origini albanesi, pluripregiudicato che, noncurante delle prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, pur avendo subito la revoca della patente da oltre due anni, circolava per la città alla guida di una Yamaha R6 di proprietà del cugino.

Una condotta che, in violazione dell’obbligo impostogli dalla misura di prevenzione di vivere onestamente rispettando le leggi, non è sfuggita ai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno che hanno sorpreso il trasgressore in flagranza.

Dopo le formalità di rito ed in attesa dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in Foligno in regime di arresti domiciliari.

Il motociclo invece è stato sottoposto a sequestro per la confisca poiché privo di copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!