Equitazione, a Montefalco la finale del Circuito multidisciplinare - Tuttoggi

Equitazione, a Montefalco la finale del Circuito multidisciplinare

Redazione

Equitazione, a Montefalco la finale del Circuito multidisciplinare

Promosso da Fise Umbria e dedicato ad atleti ai primi approcci con gli sport equestri | In 150 da tutta l'Umbria
Gio, 12/12/2019 - 17:32

Condividi su:


Un evento sportivo dedicato ad atleti del mondo agonistico dell’equitazione di base e atleti alle prime armi.

È il Circuito multidisciplinare, concorso promosso dal Comitato regionale dell’Umbria della Federazione italiana sport equestri (Fise), che si è disputato in sei tappe e vedrà la finale sabato 14 e domenica 15 dicembre, all’Horses sporting club ‘Le Lame’ di Montefalco, organizzatore di numerosi concorsi ippici nazionali e internazionali.

Circa 150 atleti da tutta l’Umbria, dai 5 ai 18 anni, ne prenderanno parte, a partire dal pomeriggio di sabato.

A essere rappresentate saranno le discipline del Salto ostacoli, Gimkane, Dressage, Presentazione e categorie Welcome, che sono una combinata di Dressage e Cross. All’evento saranno presenti, oltre agli atleti, rappresentanti dei centri ippici umbri che hanno aderito al circuito e la presidente di Fise Umbria, Mirella Bianconi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!