Epta Confcommercio, "I grandi eventi portano visitatori e rilanciano l’economia" - Tuttoggi.info

Epta Confcommercio, “I grandi eventi portano visitatori e rilanciano l’economia”

Redazione

Epta Confcommercio, “I grandi eventi portano visitatori e rilanciano l’economia”

Dopo il successo di Expo Teconocom a Umbriafiere, la nota del presidente Aldo Amoni
Ven, 17/02/2017 - 12:30

Condividi su:


In questo periodo così difficile per l’Umbria, Epta Confcommercio Umbria si distingue per il suo importante contributo nel settore del turismo e dello sviluppo economico della regione. Sono, infatti, tantissime le persone che hanno raggiunto il cuore verde d’Italia per prendere parte ai grandi eventi e alle importanti esposizioni organizzate e rinnovate della società di Confcommercio. Epta e il suo Presidente Aldo Amoni contribuiscono con impegno e passione al rilancio del turismo e dell’immagine di queste terre dopo il terremoto e chiedono l’attenzione, il riconoscimento e la collaborazione delle Istituzioni.

Eventi come Expo Tecnocom, la cui XV edizione si è appena conclusa e che tra visualizzazione su social e sito e partecipanti alla fiera ha superato le più rosee previsioni con 100.000 presenze, sono cruciali per l’Umbria. Ottimi sono stati, infatti, anche i risultati anche per le attività ricettive dell’area, che hanno ospitato tanti espositori e visitatori arrivati da tutta Italia, in particolare dal centro e dal sud. Dal 4 al 12 marzo sarà poi la volta di Expo Casa, che torna con un’incredibile XXXV edizione completamente rinnovata per rendere sempre di più l’esibizione un punto di riferimento in tutto il Paese. E già tante sono le prenotazioni collegate alla manifestazioni. Stesso discorso per i Primi d’Italia di Foligno, che tornano a settembre con un’edizione ancora più ricca e che ha già portato richieste di ospitalità in tante strutture dell’area.

Epta e Confcommercio  – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta –  si stanno impegnando al massimo per aiutare l’Umbria a superare la crisi seguita al terremoto, convinti di essere portatori di valore aggiunto per la regione. La nostra missione è quella di aiutare le aziende, consociate e non, a ricominciare a fare impresa e a superare questo durissimo periodo. Lo facciamo sicuri che questo territorio abbia moltissimo da offrire e possa non solo ripartire ma crescere economicamente sempre di più. Noi ci stiamo dedicando con passione a questo obiettivo, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, in particolare di Istituzioni e media, che hanno un ruolo imprescindibile nel superare la crisi. Insieme possiamo farcela.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!