Entra in casa della madre nonostante il divieto del giudice, lei chiama la polizia e lo fa arrestare

Entra in casa della madre nonostante il divieto del giudice, lei chiama la polizia e lo fa arrestare

Redazione

Entra in casa della madre nonostante il divieto del giudice, lei chiama la polizia e lo fa arrestare

Gio, 27/07/2023 - 14:40

Condividi su:


Quando lui è andato in escandescenza chiedendo soldi, la donna si è chiusa on una stanza ed ha richiesto l'intervento della Volante

La madre all’inizio ha ceduto, di fronte alle richieste del figlio di parlarle, nonostante i precedenti violenti che avevano portato il giudice a impedirgli di avvicinarsi alla donna. Ma quanto lui ha preteso soldi, andando in escandescenza, la donna, atterrita, è salita al piano di sopra, chiudendosi in una stanza.

Il figlio, a quel punto, ha prelevato 190 euro che ha trovato in casa ed è uscito. La donna ha chiamato la polizia. Il personale della squadra volante ha trovato l’uomo nei pressi della vicina fermata dell’autobus.

L’approfondimento degli accertamenti a suo carico ha confermato che il 48enne fosse altresì gravato da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

L’uomo, terminati tutti gli accertamenti è stato tratto in arresto per il reato di violazione dei provvedimenti suddetti e per furto. La somma di denaro precedentemente rubata è stata riconsegnata all’avente diritto.

A seguito di udienza direttissima l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria e l’uomo ha patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!