Enti locali e amministratori, a Terni incontro pubblico del Pd - Tuttoggi

Enti locali e amministratori, a Terni incontro pubblico del Pd

Redazione

Enti locali e amministratori, a Terni incontro pubblico del Pd

Appuntamento domani a palazzo Bazzani per dibattere de "Il ruolo degli amministratori nel percorso riformista del paese"
Mar, 28/02/2017 - 10:25

Condividi su:


“Il ruolo degli amministratori nel percorso riformista del paese” è il titolo dell’incontro pubblico che si terrà domani alle 16,30 nella sala del consiglio provinciale, a palazzo Bazzani, a Terni. L’assemblea pubblica è promossa dal Pd di Terni.

Ad introdurre i lavori sarà Leonardo Grimani, responsabile enti locali federazione Pd di Terni. Quindi i saluti del sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e del presidente della Provincia Giampiero Lattanzi. Quindi gli interventi di Federico Gori, coordinatore Anci Umbria piccoli Comuni, di Giuseppe Germani, sindaco di Orvieto, di Alfio Todini, sindaco di Marsciano e coordinatore della consulta finanza locale Anci Umbria e quindi di Nando Mismetti, sindaco di Foligno e presidente della Provincia di Perugia. Le conclusioni sono affidate a Matteo Ricci, responsabile enti locali della segreteria nazionale del Pd.

L’incontro era stato inizialmente organizzato per il 18 gennaio, poi rinviato a causa delle scosse di terremoto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!