Enrico Brignano, parte da Foligno la prima tappa del suo nuovo tour - Tuttoggi.info

Enrico Brignano, parte da Foligno la prima tappa del suo nuovo tour

Claudio Bianchini

Enrico Brignano, parte da Foligno la prima tappa del suo nuovo tour

A dicembre la ‘data zero’ al Palasport Paternesi poi sarà nelle grandi città
Lun, 29/10/2018 - 17:10

Condividi su:


Sarà un inatteso, ma sicuramente gradito regalo di Natale per la città di Foligno: lo spettacolo, in anteprima nazionale del mitico Enrico Brignano.

Lo show man più divertente d’Italia era già stato in città, facendo sempre registrare il tutto esaurito, ma questa volta ha scelto proprio ‘il centro del mondo’ per il suo nuovo tour che lo vedrà protagonista sono nei capoluoghi di regione e nella capitale.

Dopo Foligno sarà infatti a Roma con tre date, e poi a Milano, Torino, Firenze e Bologna con date uniche. La città della Quintana diventa così una piccola grande ‘capitale della comicità’ con la data zero di Brignano Innamorato Perso, al Palasport Paternesi.

Uno spettacolo dedicato alla sua bambina, così come alla sua esistenza, al suo lavoro, alla sua donna ed al mondo.

E se l’altra volta la tappa folignate fu l’utlima dei tour estivo, questa volta sarà la prima di quello invernale. Più che ‘Enricomincio da me’ sarebbe il caso di dire che in questo caso…ricomincia da Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!