Enpa, "Premio San Valentino"; mostra cinofila a sostegno degli animali - Tuttoggi.info

Enpa, “Premio San Valentino”; mostra cinofila a sostegno degli animali

Redazione

Enpa, “Premio San Valentino”; mostra cinofila a sostegno degli animali

Ven, 04/05/2012 - 14:21

Condividi su:


Si terrà domenica 6 maggio, con inizio alle 15, nell'area attrezzata per cani di viale Trento, a fianco della fontanella di acqua pubblica, il 2° Trofeo cinofilo San Valentino, organizzato dall’Enpa provinciale con il patrocinio della circoscrizione Sud. Si tratta di una mostra cinofila aperta a tutti, sia cani di razza che meticci. Il costo per l’adesione è di 10 euro, che saranno interamente devoluti all’Enpa per l’attività che quotidianamente svolge a favore e salvaguardia degli animali.

“Il premio – commenta Marco Talamonti vice presidente della circoscrizione Sud – rappresenta un omaggio all’amore verso un animale tradizionalmente considerato amico dell’uomo. Un amore testimoniato dall’intitolazione del premio stesso a San Valentino, patrono dell’amore universale e venerato nella vicina basilica. Importante anche la finalità benefica dell’iniziativa, che vuole offrire un aiuto concreto ad un’associazione la cui attività a favore degli animali è apprezzata e ben nota”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!