Enpa Narni, salvati gattini buttati nella spazzatura - Tuttoggi.info

Enpa Narni, salvati gattini buttati nella spazzatura

Redazione

Enpa Narni, salvati gattini buttati nella spazzatura

Mer, 18/07/2012 - 13:53

Condividi su:


Lu. Bi.

Dei gattini appena nati sono stati barbaramente messi in buste di plastica e gettati come rifiuti nei cassonetti dell'immondizia a Narni. I cuccioli sono stati trovati da alcuni cittadini che, insieme al personale specializzato dell'Enpa, hanno contribuito a salvarli.

“Un gesto che si descrive con una sola parola, vergogna – è quanto afferma Niccolò Francesconi Commissario Regionale dei Popolari Udeur in Umbria che senza mezzi termini giudica il gesto denunciato dall'associazione Enpa – un atto crudele contro animali indifesi. Una realtà agghiacciante e vergognosa nonostante gli spot pubblicitari e le trasmissioni dedicate alla salvaguardia dell'animali di compagnia. Trovare gattini appena nati gettati nei cassonetti pieni di rifiuti e all'interno di buste di plastica a Narni può solamente dimostrare la crudeltà di un simile gesto. Complimenti devono andare alla responsabile della zona dell'Enpa Stefania Pesavento e tutti i passanti che si sono attivati per salvare questi piccoli animali che come in questo caso altrimenti sarebbero morti in un modo veramente crudele.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!