E' nato Giulio Diarena, la famiglia di Tuttoggi.info in festa - Tuttoggi.info

E’ nato Giulio Diarena, la famiglia di Tuttoggi.info in festa

Redazione

E’ nato Giulio Diarena, la famiglia di Tuttoggi.info in festa

Il primogenito di Mirco Diarena, una delle colonne TO della redazione di Terni, e di Elisa Bartolucci è nato ieri all'Ospedale di Terni
Mer, 06/04/2016 - 09:47

Condividi su:


Festa grande per la famiglia di Tuttoggi.info. Nella mattinata di ieri, 5 aprile, all’Ospedale di Terni è nato Giulio Diarena, primogenito di papà Mirco e mamma Elisa Bartolucci. Mirco Diarena, come ormai i nostri lettori sanno,   è una delle colonne di TO nella redazione di Terni. Esperto maestro e cintura nera di Judo ma sopratutto appassionato giornalista, Mirco era ieri al settimo cielo e per qualche tempo la sua firma non apparirà sul giornale, impegnato come sarà in aiuto a mamma Elisa, tra poppate e cambio pannolini. Giulio invece si preannuncia come uno che sa già il fatto suo. Nato con il peso di 3,570 chili, il giovanotto è lungo più di 52 centimetri, ma sopratutto pieno di capelli con tanto di ciuffo alla Elvis. Si preannuncia un riscatto storico per Mirco, sia per l’altezza che per i capelli.

L’intera Redazione di Tuttoggi.info abbraccia Mirco ed Elisa e tutta la loro famiglia e fa tantissimi auguri di ogni bene a Giulio che da oggi diventa Prima Penna onoraria della Redazione. Per il Judo c’è tempo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!