Emergenza idrica a Parrano, autorizzato utilizzo delle Terme per necessità quotidiane - Tuttoggi

Emergenza idrica a Parrano, autorizzato utilizzo delle Terme per necessità quotidiane

Redazione

Emergenza idrica a Parrano, autorizzato utilizzo delle Terme per necessità quotidiane

Sab, 28/08/2021 - 08:02

Condividi su:


Il Comune attiva le strutture del parco termale per cittadini zone colpite da emergenza idrica, per docce bagno e quant'altro necessita

Un servizio sostitutivo di utilizzo dell’acqua pubblica è stato attivato dal Comune di Parrano per fronteggiare l’emergenza idrica verificatasi nel centro storico e in Via Osteria.

L’amministrazione ha infatti permesso ai cittadini delle zone interessate di utilizzare gratuitamente il parco termale per docce, spogliatoi, bagni e quanto altro abbisogna per l’uso quotidiano.

Sempre il Comune ha poi assicurato il rispetto delle normative anti covid e la normale attività del campo estivo della zona.

Il sindaco ha dichiarato che i tecnici del Sii stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!