Emergenza Covid-19, il Festival dei Due Mondi sospende la 63^ edizione - Tuttoggi.info

Emergenza Covid-19, il Festival dei Due Mondi sospende la 63^ edizione

Redazione

Emergenza Covid-19, il Festival dei Due Mondi sospende la 63^ edizione

La decisione presa all’unanimità in considerazione dell’emergenza sanitaria | A breve il prossimo incontro per individuare le nuove date
Gio, 02/04/2020 - 18:28

Condividi su:


Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Festival dei 2 Mondi Spoleto onlus si è riunito oggi e dopo aver approvato il bilancio dell’edizione 2019, chiusosi praticamente in pareggio, ha deciso all’unanimità di sospendere per le date stabilite (26 giugno – 12 luglio 2020), in considerazione della gravissima emergenza sanitaria in atto, la 63esima edizione del Festival.

Si è deciso di riservare le determinazioni sulla fissazione del programma e sulle date da individuare nel 2020 per lo svolgimento della manifestazione ad una riunione successiva che sarà comunque tenuta a breve.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!