Emergenza Coronavirus, Uj comunica: rinviato il Festival dei bambini Italia - Cina di Perugia - Tuttoggi

Emergenza Coronavirus, Uj comunica: rinviato il Festival dei bambini Italia – Cina di Perugia

Redazione

Emergenza Coronavirus, Uj comunica: rinviato il Festival dei bambini Italia – Cina di Perugia

Impossibile per studenti e insegnanti cinesi raggiungere l'Italia
Lun, 27/01/2020 - 14:01

Condividi su:


L’emergenza Coronavirus ha indetto gli organizzatori a rinviare il Festival delle arti dei bambini Cina-Italia, in programma a Perugia dal 5 al 7 febbraio. Impossibile infatti, a seguito delle misure assunte in Cina per fronteggiare il contagio del virus, far arrivare a Perugia studenti e insegnanti delle scuole di Pechino e Chongqing.

Città che non sono considerate a rischio e quindi isolate, ma dalle quali comunque risulta molto difficile spostarsi per le restrizioni ai viaggi in vigore in tutta la Cina.
Il festival è organizzato da vari enti locali umbri e vi partecipa anche Umbria jazz nell’ambito del progetto Uj4kids.

“Esprimiamo piena solidarietà – scrive Umbria Jazz nella nota con cui informa del rinvio del Festival – con l’impegno del Governo cinese e delle migliaia di operatori coinvolti in questa difficile battaglia contro il Coronavirus”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!