Emergenza calore, nuova ordinanza per 3 e 4 luglio: la firma della Marini - Tuttoggi

Emergenza calore, nuova ordinanza per 3 e 4 luglio: la firma della Marini

Redazione

Emergenza calore, nuova ordinanza per 3 e 4 luglio: la firma della Marini

Lun, 02/07/2012 - 15:57

Condividi su:


In Umbria prosegue lo “stato di emergenza calore”, dichiarato dal 29 giugno scorso. La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha firmato stamani la nuova ordinanza con cui per altri due giorni, domani martedì 3 e mercoledì 4 luglio, vengono attivati i servizi necessari alla tutela della popolazione, in particolare delle persone più esposte a rischio, durante l’ondata di calore.
La nuova ordinanza è stata firmata in considerazione dell’andamento delle alte temperature e delle previsioni e bollettini elaborati dalle competenti strutture regionali e dal Ministero della Salute.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!