“Elogio all’ombra. Paternità” di Maurizio Radici, gran finale con un concerto gospel

“Elogio all’ombra. Paternità” di Maurizio Radici, gran finale con un concerto gospel

Redazione

“Elogio all’ombra. Paternità” di Maurizio Radici, gran finale con un concerto gospel

Sab, 16/04/2022 - 11:00

Condividi su:


Appuntamento lunedì 18 aprile alle ore 19 con il “Miky C Quartet”

Gran finale per l’evento “Elogio all’ombra. Paternità” di Maurizio Radici con il concerto gospel nel Tempio della Consolazione per lunedì 18 aprile 2022 (ore 19).

Il concerto gospel, appuntamento inedito per il Tempio della Consolazione, è il momento conclusivo dell’iniziativa organizzata dall’associazione Todi Today di Carlo Quartucci Della Vera, con la collaborazione di ETAB e del Comune di Todi, grazie alla curatela di Paolo De Grandis, personalità molto conosciuta nel mondo dell’arte contemporanea italiana ed internazionale.

Le opere del maestro Maurizio Radici sono esposte e visitabili fino al 18 aprile presso al Sala delle Pietre e il Torcolarium di Todi.

Il concerto, gratuito e senza obbligo di prenotazione, vedrà l’esibizione del Miky C Quartet” composto da Michela Casamassima voce solista, Riccardo Abballe cori, Davide Caprari tastiere e Mauro Saracini batteria.

Michela Casamassima, già vocalista presso “The swing ladies” è la fondatrice del coro gospel “Miky C & The Bright Gospel Voices” .

Casamassima ha collaborato anche con il gruppo funky-pop RemiDa ed il trio acustico “T.r.a.m.”. Ha anche fondato la scuola di musica “Sonavox” di Ancona e insegnato canto moderno e corale.

L’evento è stato organizzato grazie al contributo di ETAB, del Comune di Todi, Arte Communications, Radici, Todi Today e la collaborazione di Enel Punto Todi, Tuder Graf, pasticceria del Grillo, ristorante Cavour.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!