Elezioni Terni, Prc candida Lorenzo Carletti - Tuttoggi

Elezioni Terni, Prc candida Lorenzo Carletti

Redazione

Elezioni Terni, Prc candida Lorenzo Carletti

Ven, 11/04/2014 - 13:13

Condividi su:


Elezioni Terni, Prc candida Lorenzo Carletti

Il Comitato Politico del Partito della Rifondazione Comunista, a conclusione di un dibattito appassionato e partecipato, ha unanimemente deciso di offrire alla città ed ai soggetti interessati alla costruzione di un polo della sinistra la candidatura di Lorenzo Carletti a Sindaco di Terni.
Tale scelta rappresenta il coronamento di un percorso di elaborazione programmatica e di forte iniziativa politica, che ci porta ad essere l’unico soggetto in grado di avanzare un'altra idea di città rispetto al declino imboccato.
I prossimi saranno giorni di ulteriori confronti e di costruzione delle candidature di donne e uomini che decideranno di mettere le proprie capacità, la passione e i propri ideali al servizio della costruzione del bene comune. Concludendo la riunione, Lorenzo Carletti ha ringraziato in maniera sentita l’intero Partito, mettendosi a disposizione del progetto politico alternativo al blocco di potere che sta svuotando la politica locale di ogni contenuto e credibilità
Rifondazione Comunista prosegue nel proprio impegno per l’apertura di una nuova fase politica nella città e nel territorio.
Questo è il momento del coraggio, questo è il momento dell’alternativa per la costruzione di un’altra città: del lavoro,dell’ambiente dei diritti e della solidarietà.


Condividi su:


Aggiungi un commento