Elezioni Scheggino, spoglio e risultati

Elezioni, Scheggino sceglie la continuità: Dottori sindaco | I risultati

Redazione

Elezioni, Scheggino sceglie la continuità: Dottori sindaco | I risultati

Mar, 22/09/2020 - 08:31

Condividi su:


Fabio Dottori è il nuovo sindaco di Scheggino. Comune che già seguiva, da vice sindaco, dopo l’elezione di Paola Agabiti a consigliere regionale.

Il candidato di Uniti per Scheggino ha raccolto 184 voti (67,90%). Briciole per gli avversari: BOnaventura Benedetti (Collaboriamo per Scheggino) ha ottenuto 64 voti (23,62%) e Carlo Stefanelli (L’altra Italia) appena 23 (8,49%.

Iniziato alle ore 9 anche a Scheggino lo spoglio delle schede per le comunali.

In lizza per la fascia di sindaco nella cittadina del tartufo ci sono Carlo Stefanelli (per la lista L’altra Italia), Fabio Dottori (Uniti per Scheggino) e Bonaventura Benedetti (Collaboriamo per Scheggino).

In tre per la fascia che è stata lasciata da Paola Agabiti, eletta assessore regionale e poi chiamata in Giunta dalla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei. Dallo scorso dicembre il Comune di Scheggino è stato guidato dal vice sindaco Fabio Dottori.

Gli aventi diritto al voto sono 387, di questi l’80,46% si è recato alle urne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!