Elezioni regionali, a Norcia votano in 3764 | Ecco dove sono i seggi - Tuttoggi.info

Elezioni regionali, a Norcia votano in 3764 | Ecco dove sono i seggi

Redazione

Elezioni regionali, a Norcia votano in 3764 | Ecco dove sono i seggi

I quattro seggi saranno allestiti nei locali della scuola secondaria di primo grado in Viale dell'Ospedale
Ven, 25/10/2019 - 14:16

Condividi su:


Per le elezioni regionali 2019 urne aperte anche a Norcia domenica 27 ottobre, dalle ore 07.00 fino alle 23.00, per l’elezione del nuovo governatore e per il rinnovo del Consiglio Regionale. Sono 3764 gli aventi diritto al voto nel Comune di Norcia, 1887 uomini e 1877 donne, ripartiti nei quattro seggi che saranno allestiti nei locali della scuola secondaria di primo grado in Viale dell’ Ospedale.

I seggi n. 1 e 2 ricomprendono il capoluogo e zone limitrofe, rispettivamente con 1106 e 846 votanti; il seggio 3 ricomprende capoluogo, case sparse e nuclei con 911 votanti; infine il seggio 4, con 901 votanti, le frazioni del territorio e i casali di Serravalle.

A tal proposito l’ufficio elettorale invita la cittadinanza a verificare la disponibilità della tessera elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione. Lo stesso ufficio rimarrà aperto venerdì e sabato dalle 9 alle 18 e domenica, giorno del voto, dalle 7 alle 23.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!