Elezioni, Perugia Civica: “Clima aggressivo, solidarietà a Scoccia. Ferdinandi prenda le distanze da facinorosi” - Tuttoggi.info

Elezioni, Perugia Civica: “Clima aggressivo, solidarietà a Scoccia. Ferdinandi prenda le distanze da facinorosi”

Redazione

Elezioni, Perugia Civica: “Clima aggressivo, solidarietà a Scoccia. Ferdinandi prenda le distanze da facinorosi”

Mer, 10/04/2024 - 17:28

Condividi su:


La lista civica interviene su manifesti strappati e attacchi social verso esponenti e candidati del centrodestra

“Esprimiamo solidarietà a Margherita Scoccia per i manifesti strappati e rappresentiamo grande preoccupazione per il clima aggressivo e diffamatorio che si sta registrando sui social verso rappresentanti del centrodestra e chiediamo a Vittoria Ferdinandi di prendere le distanze dai facinorosi che la sostengono e di ripristinare un dibattito più sereno, magari su temi concreti che riguardano la città e non su becere illazioni”. È la presa di posizione di “Perugia Civica”, lista civica a sostegno di Margherita Scoccia, candidata a sindaco di Perugia per il centrodestra, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni nel capoluogo regionale, in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Prima – sottolineano da Perugia Civica – le pesanti critiche gratuite della candidata a sindaco di centrosinistra verso esponenti e candidati del centrodestra, poi diversi e gravi attacchi sui social da parte di utenti chiaramente legati a quello stesso ambiente politico, quindi alcuni manifesti elettorali a sostegno di Margherita Scoccia vilmente squarciati. A Perugia si respira un’aria sempre più cupa e aggressiva, che non agevola il giusto e sano dibattito politico e non ha nulla a che fare con la competizione elettorale e con la democrazia. Perugia e i perugini non meritano una politica fatta di odio e violenza, ma un dibattito serio, alto, aperto e corretto. Auspichiamo, quindi, che tutti i partiti e movimenti politici facciano del proprio meglio per esprimere in maniera adeguata idee e progetti per la città. Chiediamo quindi a Vittoria Ferdinandi di prendere formalmente le distanze da certi atteggiamenti e da quanti la sostengono con strumenti diffamatori, vili e aggressivi. Da parte nostra – concludono da Perugia Civica – ribadiamo il nostro impegno per Perugia con i valori e lo stile che da sempre ci contraddistinguono: onestà, rispetto e buona politica, sempre a servizio dei cittadini e della comunità”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!