Elezioni Norcia, Boccanera "Non aspettatevi da me insulti o attacchi ad Alemanno" - Tuttoggi.info

Elezioni Norcia, Boccanera “Non aspettatevi da me insulti o attacchi ad Alemanno”

Redazione

Elezioni Norcia, Boccanera “Non aspettatevi da me insulti o attacchi ad Alemanno”

Sab, 25/05/2024 - 12:45

Condividi su:


Replica del candidato sindaco dopo i videomessaggi in cui viene citato e “screditato” dall'ex primo cittadino di Norcia

Dopo l’insediamento ufficiale del viceprefetto aggiunto Francesca Saladino alla guida del Comune (da qui alle prossime elezioni), a Norcia non si placano certo le polemiche del post commissariamento.

In queste ore arriva infatti la replica di Giuliano Boccanera ai videomessaggi di Alemanno, nei quali è stato citato e, a suo dire, “screditato“: “Ogni mia azione è motivata dalla distanza che ho deciso di prendere da Nicola Alemannoha detto l’ex vicesindaco ora candidato al Municipio – Sono Giuliano e non posso vestire panni che non mi appartengono; per questa ragione non aspettatevi da me insulti, attacchi o opere di screditamento nei confronti di Alemanno o di chiunque altro”.

Non mi interessa quello che lui ha da dire nei miei confronti – continua Boccanera – Certo è singolare che abbia bisogno di citarmi nei suoi videomessaggi per affermarsi come ‘primo della classe’. Per attribuirsi meriti ha necessità di screditarmi; mi rincresce comunicare che non otterrà lo stesso da me all’infuori di questa occasione. Le dimissioni, la scelta di candidarmi a sindaco creando Norcia Unita e la mia campagna elettorale rispondono al preciso intento di cercare di assicurare qualcosa di migliore a questa città, spero che ve ne rendiate conto oggi e che questa non sia una triste considerazione futura”.

“Sono qui per voi – conclude –, sono qui per ascoltare le vostre necessità per cercare di risolverle nel quinquennio che verrà. Concentriamoci tutti su questo, il resto non merita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!