Elezioni a Narni, 5 sezioni senza barriere architettoniche - Tuttoggi.info

Elezioni a Narni, 5 sezioni senza barriere architettoniche

Redazione

Elezioni a Narni, 5 sezioni senza barriere architettoniche

Il Comune al voto per le amministrative l'11 giugno | Sul sito internet dell'ente la disciplina relativa alla consultazione elettorale
Mer, 31/05/2017 - 16:43

Condividi su:


Sono cinque le sezioni elettorali senza barriere architettoniche dove i portatori di handicap potranno votare per le elezioni amministrative dell’11 giugno. Lo rende noto il Comune che sul proprio sito ha pubblicato tutta la disciplina relativa alla consultazione elettorale amministrativa.

Le sezioni senza barriere sono: Sezione  n. 1 – Narni-Via Saffi 45 – Scuola Elementare; Sezione n. 8 –  Narni – Ponte San Lorenzo – Piazza G. Paolo II – Scuola elementare; Sezione n. 14 – Narni Scalo – Via del Parco 2 – Scuola Media; Sezione n. 23 – Narni – Schifanoia – Strada Calvese 10 – Centro Civico; Sezione n. 24  – Narni – Testaccio  –  Via F. Romana 295 – Centro Civico.

Il Comune ha individuato le cinque sezioni in virtù della normativa secondo la quale gli elettori non deambulanti possono votare, nell’ambito del territorio del Comune, presso qualsiasi sezione elettorale diversa da quella di appartenenza, che si trovi in sedi, appositamente segnalate, esenti da barriere architettoniche. Per raggiungere il seggio elettorale è stato inoltre istituto un servizio di trasporto per gli elettori diversamente abili. Gli interessati dovranno chiamare il 320 4249275 dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno precedente a quello della votazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!