Elezioni, il Pd "scopre" Pellerucci, che però non vuole etichette

Elezioni, il Pd “scopre” Pellerucci, che però non vuole etichette

Massimo Sbardella

Elezioni, il Pd “scopre” Pellerucci, che però non vuole etichette

Dom, 19/02/2023 - 18:00

Condividi su:


Spunta il nome dell'imprenditore quale possibile candidato sindaco del centrosinistra, ma lui vuole impegnarsi in altro modo per la città

Mentre la Terni sportiva (e non solo) guarda alle prossime mosse del patron Bandecchi, che in un video si dice pronto a cedere il controllo della Ternana già nella prossima settimana, tra i rumors della politica cittadina spunta anche il nome dell’imprenditore Sauro Pellerucci (nella foto), che sarebbe corteggiato dal Pd quale candidato sindaco ideale per allargare verso l’area moderata la coalizione con la quale tentare l’assalto a Palazzo Spada.

Alcune iniziative quali “IoSonoUnaPersonaPerBene” e “Protagonisti in Città” pare abbiano fatto scoprire Pellerucci, al di là delle sue attività imprenditoriali di successo a livello nazionale, quale possibile catalizzatore di consensi.

Lo stesso Sauro Pellerucci, però, alla domanda su un suo coinvolgimento politico diretto, risponde che è di certo interessato “a fornire liberamente il suo pensiero sulla città dove vive”, Terni. Aggiungendo anche, però, che è disposto a farlo “senza farsi addossare alcuna etichetta di parte”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!