Elezioni Guardea, il candidato sindaco di FdI, Pietro Valentini, ritira candidatura - Tuttoggi.info

Elezioni Guardea, il candidato sindaco di FdI, Pietro Valentini, ritira candidatura

Redazione

Elezioni Guardea, il candidato sindaco di FdI, Pietro Valentini, ritira candidatura

Lettera aperta dell'ex candidato sindaco
Ven, 26/04/2019 - 15:44

Condividi su:


Pietro Valentini Marano

Dopo alcune settimane di confronti sul territorio ho deciso di ritirare la disponibilità alla candidatura a sindaco di Guardea.

La sfida che avevo accolto con spirito di servizio voleva porsi l’obiettivo di offrire ai cittadini di Guardea una possibilità di cambiamento nel segno del rinnovamento e dell’alternanza .

Ho verificato con il passare dei giorni che i presupposti per tutto ciò erano completamente assenti e che, probabilmente, c’è ancora da lavorare affinché emerga con forza quella coscienza civica alla partecipazione oggi offuscata da timori reverenziali, pigrizia e calcolo .

Sento il dovere di ringraziare le persone che mi hanno affiancato in questi giorni e, come unico partito, quello di Fratelli d’Italia che ha creduto in questo progetto e lavorato con lealtà e concretezza .

Faccio fin d’ora i migliori auguri a chi sarà chiamato a guidare la municipalità di Guardea affinché possa lavorare per il bene di questa comunità con la consapevolezza che quando la democrazia è incompiuta anche le vittorie sono dimezzate .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!