Elezioni Foligno, per il voto a domicilio per gravi infermità domande entro il 6 maggio - Tuttoggi

Elezioni Foligno, per il voto a domicilio per gravi infermità domande entro il 6 maggio

Redazione

Elezioni Foligno, per il voto a domicilio per gravi infermità domande entro il 6 maggio

Necessario far pervenire una dichiarazione che attesta la volontà di esprimere il voto nell’abitazione
Mer, 17/04/2019 - 15:11

Condividi su:


Per gli elettori affetti da gravissime infermità, è possibile votare nel proprio domicilio. Per poter usufruire di queste opportunità, è necessario far pervenire una dichiarazione che attesta la volontà di esprimere il voto nell’abitazione in cui l’elettore dimora (con indirizzo dell’abitazione e allegando copia della tessera elettorale).

Occorre, inoltre, avere un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dall’Asl in data non anteriore al 45/o antecedente la data della votazione che attesti l’esistenza delle condizioni di infermità.

Ogni ulteriore informazione può essere chiesta all’ufficio elettorale del Comune di Foligno (telefono 0742/330713-07423471111 – email elettorale@comune.foligno.pg.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!