Elezioni Foligno, autorizzato l'estensione dell'utilizzo per la sala Fittaioli - Tuttoggi

Elezioni Foligno, autorizzato l’estensione dell’utilizzo per la sala Fittaioli

Redazione

Elezioni Foligno, autorizzato l’estensione dell’utilizzo per la sala Fittaioli

Tenute in considerazione le numerose richieste pervenute dai partiti e gruppi politici candidati alle prossime elezioni
Dom, 12/05/2019 - 10:12

Condividi su:


Elezioni Foligno, autorizzato l’estensione dell’utilizzo per la sala Fittaioli

La giunta comunale ha deliberato, ad integrazione di un provvedimento precedente, l’estensione dell’uso della sala Italo Fittaioli nelle giornate dal 18 al 20 maggio, considerate le numerose richieste pervenute dai partiti e gruppi politici candidati alle prossime elezioni.

E’ stato stabilito, inoltre, che le sale e le piazze disponibili, ad eccezione dell’ultimo giorno utile per la campagna elettorale, venerdì 24 maggio, vengano garantite a tutti i partiti e gruppi politici in base alle richieste pervenute.

Se in una determinata giornata non ci sono orari disponibili tenendo conto delle richieste pervenute, si procederà comunque ad accogliere ulteriori richieste, presentate nei termini, da parte di partiti o gruppi politici che hanno sino a quel momento usufruito in misura minore di sale e spazi, rimodulando gli orari per lo svolgimento dei comizi.

In mancanza di un accordo ufficiale sottoscritto tra tutte le parti e fatto pervenire all’ufficio elettorale del Comune entro il 20 maggio, l’uso di Piazza della Repubblica per il giorno 24 maggio, viene determinato mediante sorteggio previsto per mercoledì 22 maggio all’ufficio elettorale del Comune, fra tutti i partiti o gruppi politici che avranno presentato istanza entro le 17 del 21 maggio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!