Elezioni Coldiretti, Sergio Marini riconfermato alla presidenza per il secondo mandato - Tuttoggi.info

Elezioni Coldiretti, Sergio Marini riconfermato alla presidenza per il secondo mandato

Redazione

Elezioni Coldiretti, Sergio Marini riconfermato alla presidenza per il secondo mandato

Gio, 24/01/2013 - 15:44

Condividi su:


L'assemblea della Coldiretti nazionale ha rieletto per la seconda volta alla sua guida l'umbro Sergio Marini. Marini è nato a Terni il 27 luglio del 1964 ed è laureato in Scienze Agrarie all'Università di Perugia.Vicepresidente nazionale e' stato eletto Mauro Tonello, nato a Codigoro (Ferrara) il 9 aprile 1960, presidente della federazione regionale Emilia Romagna.Soddisfazione per la conferma di Marini è stata espressa dall’assessorato regionale alle politiche agricole dell’Umbria. Attraverso un telegramma inviato al Presidente Marini, l’assessore ha espresso “le più vive congratulazioni per l’importante riconferma alla guida di Coldiretti Nazionale, indubbiamente frutto del lavoro svolto con serietà e competenza”. Ed insieme agli auguri di buon lavoro, anche “l’auspicio è che il nuovo mandato possa coincidere con una programmazione comunitaria attenta e che metta a disposizione nuove prospettive per l’agricoltura”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!