ELEZIONI AL CONSIGLIO REGIONALE DELL' U.N.P.L.I. - Tuttoggi.info

ELEZIONI AL CONSIGLIO REGIONALE DELL' U.N.P.L.I.

Redazione

ELEZIONI AL CONSIGLIO REGIONALE DELL' U.N.P.L.I.

Mar, 13/05/2008 - 19:49

Condividi su:


Lo scorso 20 Aprile, alle ore 09.00, alla presenza di Renato Locchi, Sindaco di Perugia, Lucio Tabarrini, Responsabile del Comitato Locale Perugino, Giampiero Marchini, Presidente Onorario Unpli Umbria ed Euri Matteucci, Presidente del Consiglio Regionale Unpli Umbria, si è tenuta la Convocazione del Consiglio Regionale U.N.P.L.I. Umbria presso la Sala Consiliare del Comune di Perugia al fine di nominare i componenti della Giunta Regionale Unpli Umbria.

In quell'occasione è stato il Presidente della Pro Loco di Spoleto, Luciano Belli, ad essere nominato Vice Presidente del Consiglio Regionale di Area Sud, comprendente i Comitati Locali del Tuderte, dell'Amerino, dell'Orvietano, del Ternano e della Valnerina.

Il Suo obiettivo primario è quello di diffondere una maggiore conoscenza delle Pro Loco e di affermare il loro movimento presso le Istituzioni Regionali, le Aziende di Promozione Turistica, l'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) ed i Comuni di cui fanno parte i quali devono chiamare le Pro Loco a collaborare.

In quella seduta sono stati nominati tutti i componenti della Giunta Regionale, del Consiglio Regionale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!