Elezioni, a 99 anni al seggio / Record da Guinness / Ft - Tuttoggi

Elezioni, a 99 anni al seggio / Record da Guinness / Ft

Carlo Ceraso

Elezioni, a 99 anni al seggio / Record da Guinness / Ft

Il bisnonno si è recato anche questa volta a votare nella sezione di Pissignano di Campello sul Clitunno
Lun, 26/05/2014 - 00:04

Condividi su:


Non ha voluto sentire ragioni e questa mattina ha deciso di compiere il proprio dovere recandosi alle urne per votare. Tommaso Santoni, classe 1915, a dispetto dei 99 anni (portati magnificamente bene) non ha voluto mancare l’appuntamento per le elezioni europee e amministrative e così, di prima mattina, ha raggiunto il seggio di Pissignano di Campello sul Clitunno al braccio della nipote, l’artista e presidente dell’associazione culturale “Contemporanea” Loredana Bucchi.

Santoni, nel corso della sua quasi centenaria vita, non ha mai perso una chiamata al seggio. L’appuntamento odierno per lui aveva un sapore ancor più speciale visto che nelle file di una lista civica figura il pronipote Yuri Di Benedetto.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!