Elezione Donatella Porzi, soddisfatto Pd Cannara - Tuttoggi.info

Elezione Donatella Porzi, soddisfatto Pd Cannara

Redazione

Elezione Donatella Porzi, soddisfatto Pd Cannara

Nota dei democratici cannaresi per il successo alle regionali
Lun, 13/07/2015 - 17:38

Condividi su:


Il circolo del Partito Democratico di Cannara esprime la più grande soddisfazione per l’elezione di Donatella Porzi alla presidenza del Consiglio regionale. Un prestigioso incarico che, oltre a rappresentare il giusto riconoscimento al lavoro che lei ha svolto e alle capacità che ha espresso nella vita politico-sociale, è un’opportunità per la Regione.

Il circolo Pd di Cannara, da cui proviene Donatella Porzi – prosegue la nota stampa – ne ha sostenuto la candidatura alle elezioni regionali per i valori di cui, con determinazione e coraggio, si è sempre fatta portatrice. I risultati ottenuti a livello locale, a Cannara il Pd ha ottenuto uno dei migliori risultati percentuali regionali – viene sottolineato – confermano l’esigenza del nostro elettorato di centrosinistra di ritrovare la spinta e di convergere sui valori fondamentali, con impegno e determinazione, per riavvicinare i cittadini alla politica attraverso la credibilità delle persone e la coerenza delle azioni rispetto agli intendimenti proclamati.

E’ urgente che con serietà sia prestata attenzione ai problemi inquietanti e quotidiani che attanagliano i cittadini, a cui responsabilmente sono dovute risposte concrete, capaci di traghettare l’Umbria e le realtà locali verso un futuro migliore.

Come la presidente Donatella Porzi indica, è necessario alzare l’asticella delle competenze e dell’impegno per dominare i processi ed indirizzarli verso eque condizioni di benessere economico-sociale, affinché nessuno resti indietro.

Per questo – conclude la nota – il Pd di Cannara non smetterà di credere nella forza del lavoro condiviso, aperto al contributo di tutti, intorno ai temi che contraddistinguono le aspirazioni delle forze di centrosinistra.

Certi che insieme alla neo eletta Donatella Porzi si potranno raggiungere seri e concreti obiettivi di crescita per il nostro territorio, anche locale, rinnoviamo la nostra soddisfazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!