Elettrocarbonium 'fantasma', non arrivano stipendi | Nuova mobilitazione dei lavoratori - Tuttoggi.info

Elettrocarbonium ‘fantasma’, non arrivano stipendi | Nuova mobilitazione dei lavoratori

Luca Biribanti

Elettrocarbonium ‘fantasma’, non arrivano stipendi | Nuova mobilitazione dei lavoratori

Scaduto ultimatum concesso lo scorso 7 aprile | Monachino non dà segni di vita
Gio, 14/04/2016 - 13:42

Condividi su:


Scadeva oggi l’ultimatum concesso dai lavoratori durante l’assemblea dello scorso 7 aprile, dopo che era saltato il tavolo di Confindustria per l’avvio dell’iter del licenziamento collettivo. Rsu e operai si erano riuniti assemblea, decidendo di continuare il blocco della portineria e aspettare fino a oggi, giovedì 14 aprile, termine entro il quale l’azienda avrebbe dovuto saldare le spettanze di febbraio e sedersi nuovamente al tavolo per avviare la procedura di licenziamento collettivo.
“Elettrocarbonium” non si è invece fatta sentire, né sugli stipendi arretrati, né su una possibile nuova data per il confronto sindacale.
Nel pomeriggio di oggi, le Rsu e i lavoratori hanno deciso una nuova assemblea per decidere le modalità di mobilitazione.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!