Elemosina 'molesta', denunciato richiedente asilo - Tuttoggi

Elemosina ‘molesta’, denunciato richiedente asilo

Redazione

Elemosina ‘molesta’, denunciato richiedente asilo

Il ragazzo ha aggredito anche l'addetto alla sicurezza di un supermercato
Dom, 16/08/2020 - 08:30

Condividi su:


Un cittadino extracomunitario, richiedente asilo, è stato denunciato dalla Squadra Volante di Terni per violenza privata.

Elemosina ‘molesta’

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’uomo da qualche giorno si posizionava all’ingresso di un supermercato cittadino pretendendo con modalità aggressive l’ elemosina dai clienti.

Aggressione ad addetto sicurezza

L’addetto alla sicurezza del negozio, intervenuto in difesa di una cliente in difficoltà, è stato insultato e spintonato dal giovane, un cittadino nigeriano 29 enne che, immobilizzato dalla Squadra Volante, è stato accompagnato in Questura e denunciato per il reato di violenza privata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!