Educational tour, giornalisti e blogger alla scoperta di Terni - Tuttoggi

Educational tour, giornalisti e blogger alla scoperta di Terni

Redazione

Educational tour, giornalisti e blogger alla scoperta di Terni

Coinvolti anche tour operator nella visita di venti comuni ternani
Mer, 21/10/2015 - 16:03

Condividi su:


Si è concluso con un grande successo di partecipazione il progetto promosso dal Gal Ternano volto alla valorizzazione del territorio dei venti comuni ternani (Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Baschi, Calvi dell’Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, Sangemini, Stroncone, Terni) che ne fanno parte.
Oltre 60 tra giornalisti, blogger e tour operator selezionati, hanno avuto l’opportunità di godere in prima persona delle eccellenze del territorio a livello di natura, sapori, paesaggi e tradizioni: un percorso eterogeneo che ha messo in evidenza realtà turistiche già consolidate ed altre attualmente meno battute. Tutte le amministrazioni comunali dei singoli comuni, infatti, hanno sfruttato la possibilità messa a disposizione, accogliendo i prestigiosi partecipanti in location sempre suggestive nelle quali hanno posto all’attenzione le variegate attività in programma nei diversi territori.
I tre educational tour sono stati promossi dal GAL Ternano nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2007-2013 – ASSE IV – Piano di Sviluppo Locale Area Omogenea Ternano – Narnese – Amerino 2007 – 2013 – MISURA 421: Cooperazione interterritoriale e transnazionale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!