'Educare la mente' appuntamento il 13 gennaio con Sami Modiano - Tuttoggi.info

'Educare la mente' appuntamento il 13 gennaio con Sami Modiano

Redazione

'Educare la mente' appuntamento il 13 gennaio con Sami Modiano

Mer, 08/01/2014 - 16:40

Condividi su:


Si terrà lunedì 13 gennaio a Foligno presso la sala conferenze di Palazzo Trinci alle 9.30 il terzo appuntamento di 'Educare la mente' con Sami Modiano, sopravvissuto ai campi di concentramento di Auschwitz ed autore del libro 'Per questo ho vissuto'. L’iniziativa, promossa da Comune di Foligno, Nemetria, Fondazione Cassa di risparmio di Foligno e Umbra Group, ha inteso favorire l’incontro con personaggi di differenza formazione culturale, per far conoscere ai giovani il mondo da diversi punti di vista. Nei mesi scorsi c’erano stati gli incontri con lo psicologo Paolo Crepet e con Gianfranco Bologna direttore Wwf Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!