Edizione natalizia di Retrò in centro storico, negozi aperti anche domenica - Tuttoggi.info

Edizione natalizia di Retrò in centro storico, negozi aperti anche domenica

Redazione

Edizione natalizia di Retrò in centro storico, negozi aperti anche domenica

Ven, 16/12/2022 - 17:50

Condividi su:


Domenica 18 dicembre shopping natalizio nel cuore della città, emanata ordinanza che vieta transito e sosta nella piazze del centro

Oltre all’atteso Christmas Party di sabato 17, appuntamento natalizio anche per Retrò, che domenica 18 dicembre sarà protagonista di un’edizione speciale nell’abituale collocazione tra piazza Matteotti, piazza Fanti e piazza Gabriotti, con tanti espositori provenienti dall’intero centro Italia e, ancora una volta, tutti i negozi del centro storico aperti.

Nella domenica che precede il Natale Città di Castello offrirà una bella possibilità di trascorrere nel centro storico una delle giornate tradizionalmente dedicate a famiglia e shopping per i regali da mettere sotto l’albero, nella cornice delle luminarie natalizie e delle proiezioni animate che abbelliscono piazze, palazzi e torre civica, creando nel salotto buono della città il clima giusto per stare insieme e scambiarsi gli auguri”, sottolinea l’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri. 

Ringraziamo tutti gli antiquari, rigattieri, collezionisti e hobbisti che hanno scelto la nostra città per un’edizione davvero speciale di Retrò e tutti i commercianti del centro storico, che insieme a loro daranno vivacità e colore al nostro centro storico, con tante buone idee regalo per tifernati e turisti”, prosegue l’assessore.

Per consentire lo svolgimento dell’edizione natalizia di Retrò, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che domenica 18 dicembre, dalle ore 6 alle ore 20 vieterà il transito, su piazza Matteotti, piazza Fanti e piazza Gabriotti, nel tratto compreso tra via del Popolo e via Cacciatori del Tevere (compresi gli autorizzati, eccetto mezzi di soccorso e polizia). Il provvedimento vieterà poi la sosta su piazza Fanti e su piazza Costa (compresi gli autorizzati), con eccezione degli espositori, ai quali saranno consentite le operazioni di carico e scarico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!