Editoria 4.0, iscrizioni aperte per il Corso di UnitelmaSapienza - Tuttoggi.info

Editoria 4.0, iscrizioni aperte per il Corso di UnitelmaSapienza

Chiara Magna

Editoria 4.0, iscrizioni aperte per il Corso di UnitelmaSapienza

Lun, 29/08/2022 - 08:40

Condividi su:


Editoria 4.0, il corso rivolto a editori, giornalisti o aspiranti tali, publisher web e copywriter con durata di 65 ore

UnitelmaSapienza non è solo Lauree e Master; l’Università telematica riconosciuta dal MIUR, propone infatti anche un’ampia offerta di corsi di formazione. Tra i tanti c’è anche Editoria 4.0 rivolto a figure quali editori, giornalisti o aspiranti tali, publisher web e copywriter con durata di 65 ore, tra attività didattica, strutturata in lezioni, lavoro in team, esercitazioni, webinar, e le ore dedicate allo studio individuale.

Editoria 4.0 cerca di indirizzare gli studenti verso un approccio al mondo delle notizie e dei contenuti sotto il profilo della piattaforma di distribuzione e per questo, in totale trasparenza, UnitelmaSapienza, USPI e partner, si impegnano ad offrire un modello di formazione costituito su competenze culturali e tecnologiche sempre aggiornate e capaci di riconoscere il futuro, già presente tra noi.  

L’organizzazione del corso garantisce in via continuativa un’assistenza e un sostegno al processo di apprendimento degli allievi mediante la presenza di un tutor esperto e qualificato che, oltre a prestare assistenza agli studenti dell’Università, gestisce in modo proattivo il rapporto con la classe virtuale, predisponendo ogni strumento didattico ed informativo ritenuto utile per supportarli quali chat, forum etc.

La quota di partecipazione è di 750 euro ma sono previste agevolazioni per gli associati USPI, per tutte le persone che lavorano nelle redazioni giornalistiche associate (tra cui anche l’associazione culturale Tuttoggi.info sede del Polo UnitelmaSapienza di Spoleto) e per i dipendenti di aziende 22HBG e The Millennial e relativi partner. 

Per avere maggiori informazioni sui corsi, sui costi e convenzioni di seguito i contatti: POLO DI SPOLETO – Associazione culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it – 0743.225572.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!