Ed Sheeran compra casa in Umbria - Tuttoggi.info

Ed Sheeran compra casa in Umbria

Sara Cipriani

Ed Sheeran compra casa in Umbria

Il cantante in vetta alle classifiche mondiali inizia il tour dall'Italia "Ho sentito la terra tremare"
Lun, 13/03/2017 - 12:48

Condividi su:


20 milioni di dischi venduti, 135 dischi di platino, disco d’oro in Italia con l’ultimo album ‘Divide’ dopo una settimana dall’uscita, Ed Sheeran uno degli artisti pop più straordinari dei nostri tempi compra casa in Umbria.

A dichiararlo è proprio l’artista inglese, 26 anni, in alcune interviste per il lancio del suo tour mondiale che parte, guarda caso, proprio dall’amata Italia:

“L’Italia è il paese preferito dai miei genitori, – dichiara il musicista a Quotidiano.net – quello dove hanno passato la loro luna di miele e dove sognavano di abitare. La campagna toscana mi ricorda un po’ quella del Surrey, ma amo tutto il paese, da Milano alla Calabria e la Sicilia, anche se a farmi innamorare dell’Umbria è stata l’idea di poter vivere parte dell’anno in un posto bellissimo con una vigna tutta mia. E poi, quando verranno, credo che l’Italia sia il posto ideale per crescere dei figli, circondati di cultura e di gente alla mano”.

Ed era in Umbria anche nei giorni del sisma, Ed Sheeran come dichiara al quotidiano La stampa “Sì, in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro”.  Un grande segnale per questa regione, che nonostante la coda lunga delle scosse e la fatica di rialzarsi dal disastro si dimostra oggi forse ancora più affascinante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!