ECONOMIA, NUVOLE NERE SUL SISTRI. LE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI CHIEDONO LA SOSPENSIONE - Tuttoggi

ECONOMIA, NUVOLE NERE SUL SISTRI. LE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI CHIEDONO LA SOSPENSIONE

Redazione

ECONOMIA, NUVOLE NERE SUL SISTRI. LE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI CHIEDONO LA SOSPENSIONE

Gio, 12/05/2011 - 11:51

Condividi su:


Confindustria, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative Italiane, firmano oggi un comunicato congiunto con il quale si chiede senza mezze misure la sospensione immediata dell'applicazione del famigerato Sistri per la tracciabilità dei rifiuti, a causa degli innumerevoli problemi che il sistema stesso da in corso di applicazione. Ecco il testo:

” Le associazioni imprenditoriali e cooperative esprimono forte preoccupazione per l'esito totalmente negativo del click day sul Sistri, il sistema informatico per la tracciabilità dei rifiuti. Alla luce dei dati pervenuti a metà pomeriggio (ieri per chi legge n.d.r.) risulta con evidenza che la grande maggioranza degli operatori ha registrato rilevanti malfunzionamenti e che il sistema informatico predisposto per il servizio ha mostrato gravi carenze. Per questo le organizzazioni firmatarie del comunicato chiedono con urgenza la sospensione dell’entrata in vigore del Sistri, prevista per il prossimo 1 giugno, e un ripensamento dell’intero sistema.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!