Ecobonus per acquisto veicoli elettrici, incentivi dal Comune di Narni - Tuttoggi

Ecobonus per acquisto veicoli elettrici, incentivi dal Comune di Narni

Redazione

Ecobonus per acquisto veicoli elettrici, incentivi dal Comune di Narni

Mer, 21/07/2021 - 15:37

Condividi su:


Lo rende noto l’assessore all’ambiente Alfonso Morelli il quale informa che ci sono 4mila euro per i veicoli elettrici e 3mila per i veicoli ibridi

Prevede incentivi per acquisto di veicoli elettrici e ibridi l’ecobonus emanato dal Comune di Narni che pubblicato, insieme al Comune di Terni, il bando per accedere alle risorse messe a disposizione.

Ecobonus

Lo rende noto l’assessore all’ambiente Alfonso Morelli il quale informa che ci sono 4mila euro per i veicoli elettrici e 3mila per i veicoli ibridi. L’ecobonus scatta per l’acquisto di mezzi elettrici a batteria con range extender, mezzi ibridi elettrici a benzina plug-in ed elettrici a benzina full hybrid con cilindrata non superiore a 2000 cc e con  potenza massima netta del motore elettrico fino a 30 kW. “I contributi, che si sommano a quelli previsti dal bando nazionale – spiega Morelli – sono emessi a fronte della rottamazione di veicoli a benzina o diesel fino a euro 4”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!