Ecco le nomine del sindaco Mismetti - Tuttoggi.info

Ecco le nomine del sindaco Mismetti

Redazione

Ecco le nomine del sindaco Mismetti

Ufficializzati i consultori / A Paolo Gubbini (PD) andrà il Parco regionale di Colfiorito
Mar, 15/07/2014 - 16:34

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha firmato i decreti per la nomina di suoi consultori che collaboreranno, a titolo gratuito. Pierluigi Mingarelli si occuperà della promozione della cultura scientifica, con particolare riferimento al Parco della Scienza. Lucia Coco sarà consultore del sindaco per la promozione della salute, del benessere e della qualità della vita. Nominati anche Alessio Miliani e Silvia Vagaggini, per l’innovazione e lo start-up di impresa. Massimo Stefanetti sarà il soprintendente artistico del Comune di Foligno, assegnando allo stesso – si legge in una nota – funzioni consultive e propositive per l’elaborazione dei programmi di promozione e dei programmi dell’Auditorium San Domenico; la messa a sistema delle iniziative che rendono Foligno un punto di riferimento quale città barocca ed il completamento del programma del Festival Segni Barocchi. Al consigliere comunale Enrico Tortolini (Foligno Soprattutto) è stato attribuito l’incarico di studio e proposta in materia di attività sportive. Al consigliere comunale Paolo Gubbini (Pd) è stato attribuito l’incarico per la cura dei rapporti con il Parco di Colfiorito.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!