Ecco la nuova giunta comunale del sindaco Stefano Zuccarini | Meloni vicesindaco, Cesaro all'Urbanistica - Tuttoggi.info

Ecco la nuova giunta comunale del sindaco Stefano Zuccarini | Meloni vicesindaco, Cesaro all’Urbanistica

Claudio Bianchini

Ecco la nuova giunta comunale del sindaco Stefano Zuccarini | Meloni vicesindaco, Cesaro all’Urbanistica

Barili, Cetorelli e Giuliani per la Lega, confermate le donne esterne De Bonis e Ugolinelli
Mer, 19/06/2019 - 19:59

Condividi su:


Dieci giorni e la nuova giunta comunale è già pronta: il sindaco Stefano Zuccarini parte così subito in quarta e nomina la sua squadra di governo per la città di Foligno.

Riccardo Meloni di Forza Italia sarà il nuovo Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici.

Altro ruolo di peso per Marco Cesaro di Fratelli d’Italia che ottiene l’Urbanistica ed edilizia privata.

Passiamo al fronte della Lega: Decio Barili sarà assessore a Sport e Cultura; Agostino Cetorelli alle Politiche Sociali e Familiari; Michela Giuliani al Turismo.

La professoressa Paola De Bonis, esterna, si occuperà di Scuole e Politiche Sociali; Elisabetta Ugolinelli – altra assessore esterna – avrà deleghe per Bilancio e Patrimonio.

Il sindaco Stefano Zuccarini tratterrà per se la delega alla sicurezza e nei prossimi giorni verranno redistribuite altre deleghe.

Resta facile a questo punto, immaginare che la Presidenza del Consiglio Comunale sarà assegnata a Lorenzo Schiarea della lista civica Più in Alto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!