Ebrau attiva un fondo di un milione di euro contro la crisi dell'artigianato - Tuttoggi.info

Ebrau attiva un fondo di un milione di euro contro la crisi dell'artigianato

Redazione

Ebrau attiva un fondo di un milione di euro contro la crisi dell'artigianato

Gio, 03/05/2012 - 16:53

Condividi su:


Un platfond finanziario per l’anno 2012, proveniente dai fondi mutualistici, finalizzato a “prestazioni aggiuntive”, per il sostegno al reddito dei lavoratori e delle imprese, e al miglioramento della loro competitività: è quanto individuato dalle associazione dell’artigianato e piccola impresa (Confartigianato, Cna, Claai) e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori (Casartigiani, Cgil, Cisl e Uil) dell’Umbria, soggetti fondatori degli enti bilaterali Ebrau (ente bilaterale regionale artigianato umbro) e Fondartigianato (fondo artigianato formazione), per superare le difficoltà in cui versa il settore. I contenuti dell’intervento, per un milione di euro, saranno illustrati durante la conferenza stampa che si svolgerà lunedì 7 maggio, alle 10, nel salone d’onore di palazzo Donini, a Perugia. All’incontro il presidente di Ebrau, cavalier Giovanni Bianchini, incontrerà, insieme ai rappresentanti di tutte le associazioni di categoria e delle organizzazioni sindacali coinvolte nel piano di intervento, Carla Casciari e Vincenzo Riommi, assessori rispettivamente alle politiche sociali e allo sviluppo economico delle Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!