E45, iniziati i lavori sul tratto San Gemini - Acquasparta - Tuttoggi.info

E45, iniziati i lavori sul tratto San Gemini – Acquasparta

Redazione

E45, iniziati i lavori sul tratto San Gemini – Acquasparta

Mer, 21/09/2011 - 09:19

Condividi su:


A partire da oggi le lavorazioni interesseranno un tratto di circa 2 km all'altezza di San Gemini (dal km 2,000 al km 4,000), in provincia di Terni. Per consentire lo svolgimento dei lavori resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata sud (direzione Terni) con deviazione della circolazione in corsia di sorpasso e conseguente chiusura dello svincolo di San Gemini Sud per i veicoli in direzione Terni, fino a venerd 23 settembre. Da giovedì 22 settembre le lavorazioni interesseranno anche la carreggiata nord (direzione Cesena) in corrispondenza dello stesso tratto. Rester pertanto provvisoriamente chiusa anche la corsia di marcia della carreggiata nord, con deviazione della circolazione in corsia di sorpasso e conseguente chiusura dello svincolo di San Gemini Sud per i veicoli in direzione Cesena, fino a sabato 24 settembre.

Lavori in corso anche all'altezza di Acquasparta (TR), dove per i veicoli diretti a nord attualmente chiuso l'omonimo svincolo e un tratto carreggiata in direzione Cesena per circa 4,4 km (dal km 11,600 al km 16,000). La riapertura prevista per domenica prossima, 25 settembre 2011.

Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria per la E45 che comporta un investimento complessivo da parte dell'Anas di quasi 10 milioni di euro. I lavori riguardano il risanamento profondo della
pavimentazione, con interventi fino a 50 centimetri di profondità e, in alcuni tratti, con l'impiego di asfalto drenante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!