E45, raccordo e nodo di Perugia, traffico in tilt per 3 incidenti - Tuttoggi.info

E45, raccordo e nodo di Perugia, traffico in tilt per 3 incidenti

Redazione

E45, raccordo e nodo di Perugia, traffico in tilt per 3 incidenti

Traffico in tilt lungo la E45 e nodo di Perugia per due diversi incidenti stradali avvenuti nella tarda mattinata di lunedì. Un altro sinistro lungo il raccordo
Lun, 29/06/2020 - 13:07

Condividi su:


Traffico in tilt lungo la E45, raccordo Perugia – Bettolle e nodo di Perugia per ben tre diversi incidenti stradali avvenuti nella tarda mattinata di lunedì.

Moto in fiamme sulla E45, centauro ferito

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), infatti, il traffico in direzione Cesena è provvisoriamente bloccato a causa di un incidente tra gli svincoli di Torgiano e Montebello (km 64). Il sinistro ha coinvolto un furgone e una motocicletta, con quest’ultima che si è incendiata. Una persona è rimasta ferita, in modo fortunatamente non grave.

incidente e45 vigili del fuoco

Il centauro ha perso il controllo della moto, finendo a terra e ferendosi ad un braccio. Il mezzo nel frattempo ha preso fuoco, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Per consentire il completamento dei rilievi, è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Torgiano/San Martino in Campo per il traffico in direzione Cesena.

Tamponamento tra due mezzi pesanti

Inoltre si registrano rallentamenti tra Collestrada e Ponte San Giovanni (Perugia) in direzione Roma, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. Il transito è consentito in corsia di sorpasso.

Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Attualmente sono in corso le operazioni di pulizia del piano viabile. Il transito è sempre consentito sulla corsia di sorpasso.

Camion fuori strada lungo la Perugia – Bettolle

L’ultimo incidente segnalato sempre nella tarda mattinata di lunedì è lungo la Perugia – Bettolle, in direzione Perugia. Il sinistro è avvenuto poco prima della rampa di accesso per chi proviene da Omo. In questo caso un camion che trasportava un escavatore è finito fuori strada.

Sul posto sono presenti due squadre dei vigili del fuoco. I due occupanti del mezzo pesante fortunatamente non hanno riportato gravi ferite: il camion è finito nel terrapieno che c’è tra la fine del viadotto e la ripa di accesso.

(ultimo aggiornamento alle ore 14.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!