Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com - Tuttoggi.info

Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com

Claudio Bianchini

Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com

La città delle Gaite si conferma location d'eccezione I Oltre mezzo milione di visualizzazioni on-line
Lun, 07/03/2016 - 14:26

Condividi su:


La città delle Gaite è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Booking.com uno dei portali turistici più diffusi e conosci nel mondo intero.

Si tratta di una vetrina mediatica dal prestigio e dalle potenzialità straordinarie per Bevagna. Basti pensare che la sola pagina ufficiale italiana di Facebook piace a quasi quattro milioni e mezzo di persone, e che ora come immagine del profilo è stata impostata un’immagine dello spot realizzato lo scorso novembre nella centralissima piazza Silvestri dell’incantevole borgo umbro.

Lo spot ha già fatto registrare oltre mezzo milione di visualizzazioni.

“Per quest’anno, niente mare: la vacanza è…medievale”! Questo lo slogan scelto da Booking per la speciale campagna promozionale. Bevagna torna così protagonista di set internazionali, dopo l’ultimo film su San Francesco di Rai Uno ed il talent show cinese.

“Si tratta di un’occasione che siamo riusciti ad intercettare e a portare a segno brillantemente grazie alla collaborazione di molti amici ed amanti della nostra città sparsi un po’ ovunque in Italia e non solo – commenta il sindaco Analita Polticchia – il ringraziamento più sentito lo rivolgo però ai volontari del Mercato delle Gaite che si sono adoperati con tanto impegno, collaborando con lo staff di Some of Us per il raggiungimento di quest’ennesimo importante traguardo che definisce ulteriormente l’identità di Bevagna Città delle Gaite e capitale del medioevo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!