Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com - Tuttoggi

Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com

Claudio Bianchini

Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com

La città delle Gaite si conferma location d'eccezione I Oltre mezzo milione di visualizzazioni on-line
Lun, 07/03/2016 - 14:26

Condividi su:


Bevagna alla ribalta internazionale con lo spot su Booking.com

La città delle Gaite è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Booking.com uno dei portali turistici più diffusi e conosci nel mondo intero.

Si tratta di una vetrina mediatica dal prestigio e dalle potenzialità straordinarie per Bevagna. Basti pensare che la sola pagina ufficiale italiana di Facebook piace a quasi quattro milioni e mezzo di persone, e che ora come immagine del profilo è stata impostata un’immagine dello spot realizzato lo scorso novembre nella centralissima piazza Silvestri dell’incantevole borgo umbro.

Lo spot ha già fatto registrare oltre mezzo milione di visualizzazioni.

“Per quest’anno, niente mare: la vacanza è…medievale”! Questo lo slogan scelto da Booking per la speciale campagna promozionale. Bevagna torna così protagonista di set internazionali, dopo l’ultimo film su San Francesco di Rai Uno ed il talent show cinese.

“Si tratta di un’occasione che siamo riusciti ad intercettare e a portare a segno brillantemente grazie alla collaborazione di molti amici ed amanti della nostra città sparsi un po’ ovunque in Italia e non solo – commenta il sindaco Analita Polticchia – il ringraziamento più sentito lo rivolgo però ai volontari del Mercato delle Gaite che si sono adoperati con tanto impegno, collaborando con lo staff di Some of Us per il raggiungimento di quest’ennesimo importante traguardo che definisce ulteriormente l’identità di Bevagna Città delle Gaite e capitale del medioevo”.


Condividi su:


Aggiungi un commento